La nostra azienda, oltre a un’esperienza quarantennale nelle coibentazioni, è leader nel settore della protezione antincendio dei tiranti metallici (catene) e relativi tenditori.

Per fornire tale protezione R120, ci serviamo di coppelle costituite da uno strato isolante in materiale refrattario (vetro silicio alluminoso per impiego ad alte temperature), rivestito da un guscio protettivo esterno in lamiera d’acciaio zincata fissata mediante viti autofilettanti.

Le coppelle a protezione del tirante, sono di lunghezza pari a 1.000 mm. I tenditori andranno protetti da appositi pezzi speciali detti “copritenditori” di lunghezza pari a 500 mm e diametro maggiorato.

Le coppelle sono state sottoposte a prove di resistenza al fuoco, con e senza l’applicazione di peso concentrato di 30 kg, secondo UNI EN 1363-1 da laboratorio notificato dalla UE e autorizzato dal Ministero dell’Interno che ha rilasciato al fornitore idonea documentazione di prova, che forniremo insieme al modello di corretta posa in opera, una volta che il nostro personale altamente qualificato avrà terminato il lavoro a regola d’arte.

La sicurezza è la nostra priorità assoluta e ci impegniamo a offrire ai nostri clienti soluzioni di protezione antincendio affidabili e di alta qualità. Scegliendo i nostri prodotti, si investe nella sicurezza a lungo termine delle strutture e nella protezione delle vite umane.